Pronta a partire la nuova giunta di centrodestra a Santa Maria a Monte firmata Emanuela Del Grande. Negli scorsi giorni sono stati firmati i decreti di nomina della squadra dei prossimi cinque anni. Domani giovedì 1 giugno ci sarà il primo consiglio comunale, alle 19.30.
Il sindaco mantiene le deleghe per Scuola, Sociale, Politiche per la casa, Organizzazione delle risorse umane e del personale, Polizia municipale e Centri storici
Troviamo come vice sindaco e assessore a Lavori Pubblici, Manutenzione Urbana e del Territorio Maurizio Lucchesi, già assessore.
Elena Trovatelli, new entry in giunta, avrà le deleghe dell'Urbanistica, Governo del Territorio, Pianificazione del Territorio, Viabilità e Trasporto.
Roberto Michi, altro volto noto a Palazzo comunale, avrà le deleghe al Commercio, Sviluppo economico, Attività produttive, artigianato e industria.
Laura Falorni avrà le delicate deleghe a Bilancio, Finanze, Tributi, Partecipate, Politiche per l'ambiente, Tutela e igiene del territorio.
Romano Nieri spazierà con le sue deleghe dallo Sport alle Politiche agricole e alla Promozione dei prodotti tipici del territorio.
Anche per i consiglieri ci saranno delle deleghe. Per Johann Bontà, tra i più votati, ci sono le deleghe agli Impianti sportivi e Politiche energetiche. A Valentina Novi le importanti deleghe a Turismo, Eventi, Rapporti con le associazioni e Gemellaggio. Benedetta Pandolfi avrà cura degli Affari generali, Attività istituzionali, Politiche comunitarie e bandi di finanziamento. Luca Vanni si occuperà di Consulte, Politiche giovanili e forum dei giovani. Daniela Boschi avrà le deleghe a Solidarietà e Pari opportunità. Infine Orazio Arria avrà le deleghe alla sicurezza, caccia e Protezione civile.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro