Colpisce la compagna con un pugno al volto in un bar: scattano le ricerche

Nella notte, precisamente alle ore 02:25, una pattuglia della polizia è intervenuta all'esterno di un bar nella zona dei Navicelli a seguito di un'aggressione ai danni di una donna. Sul posto sono giunti sia gli agenti di polizia che un'ambulanza, i cui operatori hanno fornito le prime cure mediche alla donna sul posto, mentre i poliziotti hanno raccolto le informazioni necessarie per ricostruire l'accaduto.

La vittima, una donna pisana di 46 anni già nota alle autorità, era stata colpita con un pugno al volto e presentava varie lividi. Inoltre, aveva riportato una ferita lieve da arma da taglio al braccio sinistro. Le informazioni raccolte immediatamente hanno permesso agli agenti di attribuire la responsabilità dell'aggressione al compagno della vittima, un nordafricano che attualmente è attivamente ricercato dagli investigatori della Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile della Questura.

Le indagini sono in corso al fine di individuare e catturare l'aggressore, che dovrà rispondere delle accuse di violenza e lesioni personali. Nel frattempo, la vittima è stata assistita dalle forze dell'ordine e dai soccorritori, che le hanno fornito l'assistenza necessaria. L'episodio sottolinea ancora una volta l'importanza di combattere la violenza domestica e garantire la sicurezza delle vittime, offrendo loro il sostegno e la protezione necessari.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina