Concorso per le scuole, ottimi risultati per la Fermi di Scandicci

Si è conclusa domenica scorsa 28 Maggio l'Ottava Edizione del Concorso Nazionale per Studenti di Scuole Medie e Licei ad indirizzo Musicale 2023 organizzata dall'Orchestra Ferruccio Benvenuto Busoni e dall'Associazione Culturale SilVer di Empoli.

L'evento ben noto e riconosciuto nel panorama musicale e patrocinato dal Comune di Fucecchio ha visto un'alta partecipazione di giovani Studenti provenienti da Scuole regionali e nazionali che si sono esibiti presso l'Auditorium La Tinaia di Fucecchio davanti ad una Giuria di elevata qualità e professionalità.

Tra i vari successi e significativi premi vanno segnalati gli Studenti di pianoforte della Scuola Media "E. Fermi" di Scandicci che hanno partecipato al Concorso ottenendo importanti risultati:

LORENZO CAVALLINI    III PREMIO con 89/100

LEONARDO RIDOLFI     III PREMIO con 89/100

LORENZO RIDOLFI        III PREMIO con 89/100

SAMUELE MONDATI       II PREMIO con 94/100

GIULIA BELLEZZA           I PREMIO con 95/100

MATTEO SINISI                I PREMIO con 95/100

IRENE VALASTRO           I PREMIO con 96/100

LEONARDO MAZZONI    I PREMIO con 96/100

La Scuola Media "E. Fermi" riceverà una Targa Speciale da parte dell'Orchestra Ferruccio Benvenuto Busoni a riconoscimento dei brillanti Risultati ottenuti dai suddetti Alunni.

Appuntamento alla prossima edizione 2024 del Concorso Orchestra Ferruccio Benvenuto Busoni e complimenti a tutti i giovani Partecipanti!

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina