C’è sempre tanto da imparare sull’universo della maglia lavorata coi ‘ferri’ e sulle creazioni realizzate all’uncinetto. Maglie, centri e centrini: una vera e propria arte che guarda a tutte le età.
A Empoli ci sono loro, le sferruzzanti che aspettano il loro pubblico appassionato di creatività, tutti i lunedì pomeriggio, al Punto Soci Coop, in via Raffaello Sanzio, alle 15.30.
Per partecipare all’incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.empoli.fi.it o chiamare lo 0571 757840.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
3 Aprile 2026
Dopo le festività pasquali, la biblioteca comunale Renato Fucini di Empoli e Palazzo Leggenda vi aspettano per vivere insieme tante attività in calendario. Un ‘aprile’ davvero ricco di iniziative e [...]
Empoli
Attualità
3 Aprile 2026
Ci sono ancora alcune settimane per partecipare al bando per la concessione di parte dell'edificio di via Sottopoggio per San Donato, 171 dove ha sede la Farmacia Comunale 3 dove saranno destinati [...]
Empoli
Attualità
3 Aprile 2026
Tutto pronto per le prime due date della nuova stagione di eventi musicali e di intrattenimento targata ‘Jump Live’ di Empoli, nella bellezza mozza fiato del parco di Serravalle. Al [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro