C’è sempre tanto da imparare sull’universo della maglia lavorata coi ‘ferri’ e sulle creazioni realizzate all’uncinetto. Maglie, centri e centrini: una vera e propria arte che guarda a tutte le età.
A Empoli ci sono loro, le sferruzzanti che aspettano il loro pubblico appassionato di creatività, tutti i lunedì pomeriggio, al Punto Soci Coop, in via Raffaello Sanzio, alle 15.30.
Per partecipare all’incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.empoli.fi.it o chiamare lo 0571 757840.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Sarà Filippo Martelli & Quartetto Oversea a chiudere, giovedì 24 settembre alle 21.15, la prima edizione di “Connessioni d’autore – Musica, storie e incontri nel cuore di Empoli”, la rassegna [...]
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
L'iniziativa Puliamo il Mondo a Empoli, in collaborazione con Legambiente, sta per entrare nella settimana più ricca di eventi, iniziando proprio da oggi, lunedì 21 settembre. In municipio, nella sala [...]
Empoli
Attualità
20 Settembre 2026
Domani, lunedì 21 settembre, dalle 9 alle 17 in via dei Neri 5, si svolgerà a Empoli l’Assemblea delle delegate e delle attiviste della Cgil Toscana, una giornata di confronto [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro