Pontorme e Marcignana, eventi estivi: cambia la viabilità

L’estate prosegue a gonfie vele. Nei prossimi giorni si terranno eventi nelle frazioni di Pontorme e Marcignana per le quali saranno adottate alcune modifiche temporanee al transito e alla sosta. Nell’ambito del “Luglio pontormese 2023” i provvedimenti riguarderanno piazza Marchetti, via Pontorme e via Giro delle Mura, mentre per “Lilith a Marcignana” saranno adottati in via della Nave.

NEL DETTAGLIO - Con ordinanza 390 del giorno 14 luglio 2023 (https://bit.ly/3rvKsuk), dalle 17 alle 23.30 del giorno 21 luglio 2023 in via Pontorme, all’incrocio con piazza Marchetti, divieto di transito di tutti i veicoli con obbligo di proseguire a dritto; in via Giro delle Mura Nord, all’incrocio con via del Pozzo, divieto di transito di tutti i veicoli con obbligo di proseguire a dritto e in piazza Marchetti, tutta, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli eccetto quelli autorizzati. A Marcignana, in via della Nave, nel tratto compreso fra civico 33 fino all’intersezione con via delle Capanne, con ordinanza 394 del 17 luglio 2023 (https://bit.ly/3XUv3jf), dalle 14.30 del giorno 19 luglio 2023 alle 02:00 del 20 luglio 2023, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego.

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all'interno dell'area interdetta.

La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina