Viareggio piange la scomparsa di Luca Gualtieri, morto a soli ventinove anni. Se ne è andato per un malore mentre era al lavoro, in una ditta di autoricambi in via di Montramito.
Si è sentito male alle 17 di mercoledì 23 agosto. Subito è stato portato al pronto soccorso del Versilia ma la situazione è peggiorata ed è scomparso per un aneurisma cerebrale.
Appassionato di calcio e terzino dello Stiava, tifosissimo della Juventus, Gualtieri viene ricordato da molte persone sui social network. Sono ore di lutto per Viareggio.
Notizie correlate
Viareggio
Cronaca
15 Giugno 2026
Nel pomeriggio di oggi, davanti alla spiaggia libera della Lecciona a Torre del Lago, nel territorio di Viareggio, un uomo di 78 anni originario di Altopascio ha perso la vita [...]
Viareggio
Cronaca
12 Giugno 2026
Momenti di apprensione nella mattinata di oggi davanti alla spiaggia libera della Lecciona, nel territorio di Lecciona, dove cinque giovani sono stati soccorsi e salvati dai bagnini degli stabilimenti balneari [...]
Viareggio
Cronaca
12 Giugno 2026
Un incendio di origine dolosa è divampato nel tardo pomeriggio nella pineta di Levante, nella zona della Darsena di Viareggio. Le fiamme si sono sviluppate in più punti nell'area del [...]
Tutte le notizie di Viareggio
<< Indietro