
Tragico incidente nella notte a Livorno. Un 29enne alla guida della sua auto è morto dopo uno scontro con un camion in via Leonardo da Vinci, in zona portuale. Si tratta di Alessandro Donati, fratello del calciatore dell'Empoli Fc Francesco Donati, 22enne per questa stagione in prestito al Lecco.
Secondo una prima ricostruzione, ma la ricostruzione del sinistro è al vaglio della polizia municipale, l'auto condotta dalla vittima si sarebbe scontrata con un mezzo pesante.
Per il 29enne non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei sanitari inviati dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il camionista è stato portato in codice giallo in ospedale.
Nelle ore successive alla notizia, quando è stata resa nota l'identità del giovane morto nell'impatto, sono giunte le condoglianze di tutto l'Empoli Fc al suo calciatore per la scomparsa del fratello, a partire dal presidente Fabrizio Corsi e dall'ad Rebecca Corsi, fino a tutta la dirigenza, la squadra e lo staff.
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro