Giovanni Urti nuovo presidente della Fondazione Cr San Miniato

Giovanni Urti (Foto Elle di Riccardo Lombardi, dalla pagina Facebook della Fondazione Cr San Miniato)

L'ex vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato Giovanni Urti è stato nominato presidente quest'oggi. Urti è il successore di Antonio Salini Guicciardini e governerà per il quadriennio 2023-2027. La nomina giunge dal Consiglio di Indirizzo, chiamato a rinnovare il Comitato di Gestione e il Collegio dei Revisori.

Nel primo figurano Daniela Di Vita, Alessandro Nacci, Francesca Pacini e Piero Ulivieri. nel secondo figurano Luciano Benvenuti come presidente, Isabella Bartalini e Fabio Nacci come componenti.

Urti, classe 1969, originario di San Miniato. Laureato in Giurisprudenza. Dal 2002 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pisa e svolge la professione di avvocato civilista e penalista in San Miniato. Specializzato in istituti bancari, ha ricoperto la qualifica di consulente di società finanziarie italiane ed estere. È già stato membro del Cda della Cassa di Risparmio di San Miniato tra il 2011 e il 2017. È stato in passato anche presidente di San Miniato Promozione.

Qui il cv dell'avvocato Giovanni Urti in un documento del 2019.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina