Alluvione e sicurezza, due interventi del cdx a Capraia e Limite in Consiglio

Capraia e Limite Viva Centro-Destra unito ha presentate in settimana un’interrogazione e un’interpellanza.

Nello specifico la prima ha il compito di delineare eventuali responsabilità e/o chiarimenti in merito agli allagamenti di Giugno e Novembre di quest’anno, mentre il secondo atto rimette in gioco un argomento caro al tutto il centro destra, da Fratelli d’Italia, passando per la Lega ed arrivando a Forza Italia, ovvero la sicurezza di punti sensibili come gli impianti di video-sorveglianza.

"Non pochi concittadini ci hanno porto a conoscenza della mancanza, ormai da tempo, delle telecamere presso la stazione di Montelupo Fiorentino (condivisa col nostro comune di Capraia e Limite). È ormai assodato che tale luogo è risultato essere un punto sensibile e in quanto tale richiede un lavoro di prevenzione più che di repressione. Difatti l’utilizzo degli impianti video sono uno strumento molto efficiente ed efficace, che ben si presta nel caso di infrazioni alla ricerca del colpevole in caso di azione antisociale".

Questo quanto affermato dal vice capogruppo in quota Fratelli d’Italia, Emanuel Di Mauro, che assieme ai suoi colleghi Nicolò Tani e Manuel Razzuoli si apprestano a dare battaglia in attesa delle prossime amministrative che vedono il centrodestra alle prese con un PD ormai allo sfascio, disorientato e sconnesso dai problemi reali dei cittadini.

Fonte: Capraia e Limite Viva Centro-Destra



Tutte le notizie di Capraia Isola

<< Indietro

torna a inizio pagina