Cena nel ricordo di Neri e Ferramosca, non mancherà il ct Spalletti

Venerdì 1 dicembre al ristorante Boscotondo di Gambassi Terme si terrà la Cena di solidarietà organizzata nel ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca.

Sono passati 17 anni da quel gelido pomeriggio di dicembre da quando Alessio e Riccardo ci hanno lasciati, vedendo in un attimo spezzati i propri sogni di calciatori, insieme alla giovane vita e alla vita delle loro famiglie.

Era il 15 dicembre 2006, appena due giorni prima del compleanno di Riccardo per raggiungere i suoi 17 anni proprio come l’amico Alessio.

Da quel giorno continuano ad essere con noi in modo diverso, aiutando bambini speciali, nelle cure, in aiuto a famiglie che combattono ogni giorno con i propri figli una dura battaglia.

E Riccardo ed Alessio lo fanno grazie a voi che sostenete l'associazione nata in loro memoria ed i progetti che essa porta avanti.

L’invito dell’associazione a partecipare alla Cena di Venerdì prossimo per portare il Vostro abbraccio alle Famiglie Neri e Ferramosca ricordando insieme Riccardo ed Alessio .

A dare lustro, la presenza del Commissario Tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, immancabile amico dell’associazione, e la conduzione della serata sotto la regia del giornalista e grande amico Mario Tenerani.

Saranno disponibili alle vostre offerte maglie e palloni autografati da calciatori della massima serie.

La partecipazione alla Cena di Beneficenza è su prenotazione contattando: Associazione Neri Ferramosca 338.7748533 Franco ; 335.290800 Andrea.

Mail: info@riccardoealessio.it



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina