Tornare bambini, a Santa Maria a Monte in scena "Peter Pan 5 regole e mezzo per essere felici"

Andrà in scena sabato 6 gennaio alle ore 16.30, presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (PI), "Peter Pan 5 regole e 1⁄2 per essere felici", lo spettacolo per famiglie del Teatro di Bo' di Santa Maria a Monte che inaugura l'apertura della stagione "Dire Fare Baciare".

"Perché raccontare la storia di Peter Pan, un bambino che non vuole crescere, a bambine e bambini che non vedono l’ora di essere grandi? Cosa vuol dire essere grandi?"
Da anni Peter e Mattia sono amici e girano i paesi portando Favole e Fantasia, ma come si sono incontrati? Un sogno o una storia vera. Un viaggio oppure no. Una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare.

La storia di un incontro: Peter è piccolo, Mattia è grande, o almeno ci prova, e come tutti i grandi vive la sua vita fatta di regole e responsabilità, ma quando si spegne la luce sogna di vivere ancora la Magia di quando era piccolo. Qui entra in gioco Peter, l’eterno bambino, che insieme al suo nuovo amico scoprirà i segreti che fanno girare il mondo. Grandi e piccoli uniti per scoprire che per Essere Felici bastano solo cinque regole e mezzo.

BIGLIETTI
Intero €10
Ridotto €5 (4-10 anni, Soci di Bo' e Gruppi di 6+ persone)
Gratuito 0-3 anni
I Biglietti sono acquistabili presso la Biglietteria del Teatro su VivaTicket.
https://www.vivaticket.com/it/ticket/peter-pan-5-regole-e-1-2-per-essere-felici/226489

INFO E PRENOTAZIONI
351.5944009 (anche Whatsapp)
teatrodibo.it

Fonte: Teatro di Bo'



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina