Elezioni Montaione, al via la campagna di ascolto del Pd: primo incontro con le associazioni

Lo scorso sabato 13 gennaio si è tenuto un incontro promosso dal Partito democratico di Montaione con le associazioni di volontariato che operano sul territorio comunale.

All'incontro erano presenti Paolo Pomponi, sindaco nonché candidato del Partito democratico alle prossime elezioni amministrative, gli assessori e le assessore della giunta comunale e la segreteria del Pd locale.

L'appuntamento, molto partecipato, si inserisce all'interno della campagna d'ascolto che il Pd Montaione di concerto con il candidato sindaco intende proporre alla cittadinanza, e che vedrà nelle prossime settimane incontri con imprenditori, operatori turistici e loro rappresentanti, nonché con le rappresentanze dei lavoratori.

"È stato importante iniziare questo percorso di ascolto dalle associazioni, che sono il patrimonio più importante della comunità. Continueremo a confrontarci con i cittadini, poiché il nostro obiettivo è quello della massima condivisione di idee per costruire la Montaione del futuro" ha commentato Paolo Pomponi.

"È nostra intenzione supportare il candidato sindaco nella costruzione di una proposta per il futuro della comunità che sia il più possibile rappresentativa delle istanze dei nostri concittadini e delle nostre concittadine - spiega Giorgio Benassi, segretario pd cittadino - È in quest'ottica che abbiamo immaginato questa campagna d'ascolto, alla quale è possibile prendere parte anche scrivendoci all'indirizzo pd.montaione@gmail.com.

Siamo inoltre a disposizione per approfondire le tematiche toccate nello scorso incontro con le associazioni che non hanno potuto essere presenti, e anche tramite incontri specifici.

La grande partecipazione all'incontro di sabato ci dice che la strada della condivisione e della partecipazione è quella giusta".

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina