Una donna di mezza età sarebbe stata vittima di violenza la notte scorsa a Scandicci. Non si conoscono i dettagli, ma la donna avrebbe raccontato tutti i dettagli alle forze dell'ordine. Lo scrive La Nazione, secondo cui la situazione è ancora da verificare.
In queste ore sarebbero in corso ricerche nei luoghi dove si trovano i senza fissa dimora, con carabinieri e municipale che controllano tra l’ex Cnr, il vicino parcheggio di villa Costanza e l’ex liceo di Isolato Boccaccio.
Potrebbe trovarsi in questi stabili abbandonati, ormai rifugio dei senza dimora, il presunto assalitore della donna. Si indaga.
Notizie correlate
Scandicci
Cronaca
8 Aprile 2026
Quattro storie di buone azioni nelle scuole toscane sono state premiate oggi dall'Ufficio scolastico regionale con il riconoscimento "Dg Citation", istituito dal nuovo direttore generale Luciano Tagliaferri per valorizzare i [...]
Firenze
Cronaca
1 Aprile 2026
Non furono maltrattamenti a provocare la morte dell’anziano padre, ma una serie di condotte colpose del figlio che, pur prevedendo il rischio, non evitò l’evento fatale. Con questa motivazione il [...]
Scandicci
Cronaca
23 Febbraio 2026
Nuovo ricovero per il 30enne marocchino indagato per l’omicidio della 44enne tedesca senza fissa dimora, trovata morta e decapitata il 18 febbraio nell’ex area Cnr di Scandicci, zona da tempo [...]
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro