Lavoro, offerta per informatico nel Consorzio di Bonifica a Pisa

(foto gonews.it)

Un avviso per l’assunzione a tempo pieno e determinato (12 mesi), di un impiegato direttivo da inserire nel settore informatico. Lo ha pubblicato il Consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno.
Previsto un rapporto di lavoro a tempo pieno, con orario di 37 ore settimanali su 5 giorni. Il trattamento economico è stabilito dal vigente Ccnl per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e miglioramento fondiario corrispondente all’Area A Parametro 160 di inquadramento per una retribuzione lorda mensile pari a 2.332,66 euro per 14 mensilità.

Tutti i dettagli sui requisiti necessari, le mansioni che si andranno a svolgere e le modalità di selezione sono contenuti nell’avviso disponibile in home page del sito istituzionale del Consorzio Basso Valdarno e in particolare al link: (http://www.bassovaldarno.it/2024/02/19/avviso-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-per-lassunzione-con-rapporto-di-lavoro-a-tempo-pieno-e-determinato-12-mesi-di-n-1-dipendente-profilo-professionale-impi/)

Le sede di lavoro inizialmente prevista è quella di Pisa, in via San Martino 60, ferma restando la possibilità di essere assegnati temporaneamente o definitivamente anche ad altre sedi del Consorzio, per ragioni tecniche e organizzative.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione (comprensive di tutti gli allegati richiesti nell’avviso) è il 15 marzo alle ore 12.

 



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina