"Ziello balordo", la scritta sui muri di Pisa: la maggioranza solidale con il deputato leghista

Nuovo episodio d'intimidazione nei confronti di un consiglire comunale. Quiesta volta è toccato al consigliere comunale, nonchè deputato, della Lega Edoardo Ziello.
"Questa mattina è apparsa - così si legge in una nota dei capigruppo consiliari di maggioranza, (FdI, Lega, FI, Pisa al centro e Sviluppo e Territorio) - su un muro della nostra città una scritta offensiva nei confronti del consiglire comunale e deputato della Lega, Edoado Ziello. Un atto che reputiamo molto grave che rileva un clima di odio nei confronti di chi esprime le proprie idee nel suo ruolo di rappresentante del popolo e sempre nel rispetto reciproco delle diverse posizioni politiche. Un atto che respingiamo fermamnente. Esprimiamo la nostra voicinanza e solidarietà all'onorevole e consiglire comunale Edoardo Ziello".

Negli scorsi giorni anche un altro personaggio politico pisano, ma di tutt'altro schieramento, è stato bersaglio di minacce sui social. Si tratta del consigliere comunale di Una città in Comune Francesco 'Ciccio' Auletta.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina