Incidente nella notte a Pistoia, muore 70enne investita da un'auto

foto di archivio

Tragedia nella notte a Pistoia, dove una donna di 70 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un'auto, mentre attraversava la strada. È successo poco prima della mezzanotte sul viale Adua.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi inviati dal 118, ma a nulla purtroppo sono valsi i tentativi di rianimare la donna, che è deceduta. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento.

La donna che ha perso la vita è originaria del Marocco e, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un Suv in direzione Pistoia l'ha travolta. In base a quanto emerso sembra che insieme alla 70enne ci fosse anche la nipote, rimasta illesa, sotto shock per l'incidente. La persona alla guida dell'auto, che si è fermata prestando soccorso, è risultata negativa all'alcoltest. Nella notte la strada è rimasta chiusa a lungo per le operazioni di soccorso e i rilievi, affidati alla polizia municipale. Tra le cause dell'incidente sarebbe presa in considerazione la fitta nebbia di ieri sera, che nonostante l'illuminazione pubblica, potrebbe aver diminuito con il buio la visibilità.



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina