Alluvione a Montemurlo: quadri in vendita per beneficenza

Ancora una volta Montemurlo dimostra di avere un grande cuore. Si svolgerà domenica 24 marzo alle ore 11 nell'oratorio del Corpus Domini della pieve di San Giovanni Decollato alla Rocca (in piazza Castello), la vendita di beneficenza di quadri e dipinti, donati da 23 artisti.

A promuovere la bella iniziativa è l'associazione Il borgo della Rocca e la parrocchia del Sacro Cuore, con il patrocinio del Comune, nell'ambito delle iniziative della 28esima festa dell'olio. Le opere saranno assegnate in base alle offerte giunte all'associazione e a quelle che arriveranno domenica mattina stessa.

Tutto il ricavato della vendita sarà destinato alle famiglie montemurlesi colpite dall'alluvione del 2 novembre scorso: "Montemurlo dimostra sempre grande generosità. Una comunità che sa essere unita e solidale nei momenti di difficoltà. Grazie all'associazione Il Borgo della Rocca per questa bella iniziativa, a tutti gli artisti che hanno messo a disposizione le opere e ai cittadini che vorranno acquistarle contribuendo così a raccogliere fondi a favore di chi ha subito danni durante l'alluvione" ha dichiarato il sindaco Simone Calamai.

Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri 3791493867 oppure 3474196173.

Fonte: Comune di Montemurlo - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro

torna a inizio pagina