Sospesa di nuovo licenza per 10 giorni a un locale di Castelfiorentino

Dalla mezzanotte di oggi è scattata la sospensione della licenza per un esercizio commerciale di Castelfiorentino, disposta dal questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma.

Il provvedimento, elaborato dalla Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Firenze su proposta della guardia di finanza prevede una sospensione della durata di 10 giorni ed è stato adottato a seguito di quanto rilevato in diverse occasioni da agenti e militari, durante i servizi di controllo del territorio.

L’attività, infatti, sarebbe spesso frequentata anche da cittadini già noti alle forze di polizia, inoltre il locale, a settembre dello scorso anno, era già stato oggetto di un simile provvedimento.

Proprio sulla base dell’articolo 100 del TULPS, infatti, l’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza può infatti sospendere la licenza ad un pubblico esercizio dove che sia ritrovo abituale di persone pregiudicate o pericolose o che costituisca comunque un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica, il buon costume o per la sicurezza dei cittadini.



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina