Pd San Miniato, Annamaria Borrini eletta nuovo segretario comunale

Annamaria Borrini

L’assemblea comunale del Partito Democratico di San Miniato si è riunita lunedi 25 per eleggere il nuovo segretario dell’unione comunale, a seguito delle dimissioni presentate da Vincenzo Mastroianni, con la candidatura alle primarie, che si sono svolte lo scorso 10 marzo.

È stata presentata la candidatura di Annamaria Borrini, dopo il dibattito, alla presenza del Segretario provinciale Oreste Sabatino, si è svolta la votazione, che decretato Annamaria nuova segretaria, con un solo voto di astensione e che porterà il Partito Democratico sanminiatese in primis alle elezioni amministrative dell’8/9 giugno. Tra gli impegni della neo segretaria, la campagna elettorale imminente, la costruzione della coalizione di centro-sinistra e la lista dei candidati in Consiglio comunale.

Ribadito l’unità del Partito, dopo le primarie, a fianco del Sindaco Simone Giglioli, e impegno per la vittoria al primo turno nelle prossime elezioni.

Annamaria Borrini, abita a La Scala, sposata con due figli, militante politica fin da giovane, iscritta alla Fgci. Segreteria del circolo PD La Scala Isola dal 2017 e membro della segreteria Comunale dal 2018. Di professione educatrice.

Fonte: Pd San Miniato



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina