Nidi San Miniato, iscrizioni aperte per tutto maggio. Strutture aperte ai genitori

Dal 1 al 30 aprile 2024 sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2024/2025. Possono presentare domanda i genitori dei bambini e delle bambine residenti nel comune di San Miniato nati dal 1 gennaio 2022 al 30 aprile 2024 compresi. Devono fare richiesta di riconferma anche i genitori di coloro che hanno frequentato il nido nell’anno educativo precedente.

Dal 1 al 31 maggio (fino al 1 giugno per i soli nati il 31 maggio) saranno aperte le iscrizioni solo per i nati dal 30 aprile al 31 maggio (per i/le bambini/e che avranno 3 mesi al 1 settembre 2024).

Le domande di iscrizione (per nuovi iscritti e per già frequentanti) saranno disponibili online sul portale dei servizi educativi e scolastici del Comune di San Miniato: https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp

Per accedere al portale e presentare domanda sarà necessario essere in possesso delle credenziali Spid oppure di una C.I.E. (Carta Identità Elettronica).

Tutte le informazioni necessarie possono essere consultate direttamente sul sito web del Comune.

L’ufficio scuola sarà a disposizione telefonicamente o su appuntamento (0571 406820/757) per tutti coloro che non sono dotati della possibilità di accedere all'iscrizione on-line o che incontrano difficoltà nel procedimento.

In occasione del periodo di apertura delle iscrizioni, sarà inoltre possibile per le famiglie visitare le strutture presenti sul territorio comunale e avere informazioni sull’organizzazione e sul progetto educativo e pedagogico: sabato 13 aprile, dalle 9.30 alle 12.30, Chiocciola, Fata Turchina, Mastro Ciliegia e venerdì 19 aprile, dalle 17.30 alle 20.00, Grillo, Gambero Rosso, Lucignolo, Pinocchio. In tutto il mese di aprile e nel mese di maggio (solo per i nascituri nei nidi Chiocciola e Pinocchio), sarà possibile visitare i servizi, previo appuntamento telefonico con i singoli nidi (riferimenti sul sito del Comune).

Per qualsiasi informazione potete contattare la direzione dei servizi educativi e scolastici telefonicamente ai numeri 0571.406820/757 oppure inviando un’email all’indirizzo scuola@comune.san-miniato.pi.it.

 



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina