Elezioni Empoli, Leonardo Masi si confronta con i cittadini sul programma elettorale

Leonardo Masi (foto gonews.it)

Il programma elettorale di “In Comune per Empoli”, la coalizione composta da Buongiorno Empoli, Movimento 5 Stelle e SIAmo Empoli che presenta Leonardo Masi candidato sindaco, inizia a prendere forma. Le sue prime mosse partono sabato 13 aprile alle ore 17.15 dal circolo Arci di Avane (via Magolo, 31) con la restituzione ai cittadini del questionario che è stato distribuito nelle scorse settimane.

“Oltre 400 tra cittadine e cittadini hanno risposto al nostro invito e compilato il questionario con il quale chiedevamo di farci presente le priorità e i bisogni più avvertiti – spiega Leonardo Masi – L’analisi delle risposte, così come avevamo fatto per la formulazione delle domande, è stata seguita dall’Opificio sociologico di Firenze, che sarà presente anche sabato”.

“E’ iniziato il cammino verso il cambiamento – conclude il candidato sindaco di Buongiorno Empoli, Movimento 5 Stelle e SIAmo Empoli – Insieme a tutte le cittadine e a tutti i cittadini stiamo scrivendo il futuro di questa città”.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina