Elezioni Montaione, Damiana Bettini si candida con una lista civica

damiana bettini
Damiana Bettini

C'è uno sfidante per il sindaco di Montaione uscente Paolo Pomponi, ricandidatosi per un terzo mandato alla guida del borgo valdelsano.

Si chiama Damiana Bettini, una 'expat' che dopo anni vissuti all'estero ha deciso di tornare a vivere con la sua famiglia in centro a Montaione. Laureata in Scienze della formazione con indirizzo commerciale all’Università degli Studi di Firenze, Bettini è sposata con Steven con cui ha avuto due bambini, Oliver di 13 anni ed Elisabeth di 9 anni.

Sarà alla guida di MontaioneSI, una lista civica che si definisce trasversale e che "nasce dalla volontà di un gruppo di cittadine e cittadini di Montaione di realizzare nuovi progetti e creare opportunità per valorizzare il paese e porre attenzione alle necessità della comunità dei montaionesi".

Quest'oggi, venerdì 12 aprile, alle 18 aprirà la sede del comitato elettorale in viale Filicaia, 25. La civica potrebbe raccogliere anche le istanze degli elettori del centrodestra, che 5 anni fa aveva lanciato Giuseppe Romano di Forza Italia come candidato unitario.



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina