Amministrative San Giuliano, presentata la lista "Immagina" a sostegno di Cecchelli

Dieci parole chiave per una San Giuliano vitale e dinamica. La lista "Immagina", che sostiene la candidatura di Matteo Cecchelli a sindaco, si è presentata con una iniziativa aperta che si è svolta stamani al ristorante da "Sora Bruna" nel centro della cittadina termale.

Un incontro per mettere in fila idee e proposte, sintetizzate per temi, che connotano la lista civica - che si colloca all'interno della coalizione di centrosinistra - e per presentarsi ai cittadini e alla stampa.

"Abbiamo sviluppato un lavoro di sintesi - spiegano i coordinatori di "Immagina San Giuliano Terme - Insieme per Matteo Cecchelli sindaco" - Valentina Foà e Marco Balatresi - che è andato a toccare temi che per noi sono fondamentali. Tra questi il rilancio del commercio e dei servizi, mobilità, un'attenzione per i giovani e la partecipazione, maggiore spinta su eventi e cultura".

"Poche cose ma chiare, all'interno, e questo lo vogliamo specificare, di un programma di coalizione che accomuna le quattro forze che sostengono Cecchelli. Ci siamo - concludono Foà e Balatresi - e siamo pronti a partire con una lista che mette assieme persone di varie età e che provengono da varie esperienze professionali, ma che vivono il territorio a 360 gradi. Dunque, da oggi, avviene lo start e saremo e staremo sul territorio".

Soddisfatto per la buona riuscita dell'iniziativa il candidato a sindaco Matteo Cecchelli, che ha partecipato alla conferenza stampa approfondendo, di fronte ad un pubblico numeroso, diversi punti programmatici.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina