"W Fiorenza. Il calcio storico è per tutti", Confesercenti ringrazia le attività

Nell’ambito della Settimana del Fiorentino dello scorso marzo, si è svolta l’iniziativa “W Fiorenza. Il calcio storico è per tutti”, organizzata dall’Associazione 50’ con la collaborazione della parte bianca in Piazza Tasso che rappresenta il cuore di questa parte meravigliosa della nostra città.

Nel corso dell’iniziativa si sono svolte sia una partita dimostrativa delle Mezze Cacce (dei bambini fino a 10 anni) sia un mini torneo di 4 squadre con massimo 10 persone l’una formate da calcianti VG, i Vigili del Fuoco, ragazzi e genitori dell’Associazione Trisomia 21.

Per la realizzazione dell’evento si ringrazia l’Associazione Trisomia 21, l’Associazione 50’, i Vigili del Fuoco che hanno mostrato un loro mezzo, l’Associazione I Draghi di Santo Spirito, Bi Auto che ha distribuito gadget a tutti i partecipanti.

Un ringraziamento particolare alle attività commerciali della zona che hanno contribuito all’evento: La Vecchia Bettola che ha offerto un cestino food, la Pasticceria Buonamici delle bignoline, La Sorbetteria una pallina di gelato ed il Ristorante BBQ la loro specialità “le polpette”.

A queste attività è stata consegnata, martedì 16 aprile, una pergamena di riconoscimento contribuito alla realizzazione dell’evento. Erano presenti, oltre ai rappresentanti delle quattro imprese, il Presidente Confesercenti Città di Firenze Santino Cannamela, Fabio Crescioli membro della Presidenza Confesercenti città di Firenze e Lapo Cantini Responsabile Confesercenti Città di Firenze.

Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina