Lupi S. Croce aspettano il match contro Consar Ravenna

Dopo quasi 20 giorni dal match di Castellana Grotte, torna in campo la selezione di Junior League dei Lupi S. Croce. La seconda giornata del girone B, fase A2/A3, metterà infatti di fronte (lunedì 29 aprile, Pala Parenti, ore 20.00) la squadra di coach Pagliai e la Consar Ravenna, una delle formazioni più ambiziose e attrezzate nel panorama giovanile Under 20.

Dopo aver perso il primo incontro al quinto set, sul campo della BCC Tecbus, i biancorossi di casa hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria (possibilmente da tre punti), per poi attendere con fiducia l’ultima sfida in programma, quella tra la stessa Ravenna e i pugliesi (sabato 8 maggio, ore 20.30, Palasport “A. Costa”).

I Lupi si presenteranno alla gara di priva del forte libero Luca Loreti, in collegiale con la nazionale seniores, ma è onesto dire che anche la Consar pagherà pegno alla maglia azzurra e si presenterà senza l’opposto titolare della propria serie A2, Alessandro Bovolenta.

Match assolutamente stimolante da ogni punto di vista. Sarà necessario il supporto del pubblico per centrare l’impresa.

La gara sarà comunque trasmessa in diretta streaming sul canale FB dei Lupi Pallavolo.

Kemas Lamipel S. Croce: Russo, Brucini, Matteini, Camarri N., Mati, Gallina, Montini, Garibaldi, Baldini, Pieri, Gjoni, Moretti (L). All. Pagliai

Arbitri: Aleo Andrea Michele, Fantoni Elena

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina