Vedono i carabinieri e fuggono: hanno droga con sé, arrestati

Vedono i carabinieri e scappano, ma vengono raggiunti e tratti in arresto. Trovati droga, soldi e materiale vario di dubbia provenienza. È successo a Firenze nella serata di lunedì 6 maggio in piazza Paolo Uccello.

Due giovani sono stati fermati e trovati con una dose di cocaina, 4 blister contenenti 62 pasticche di “Pregabalin”, la somma contante di 340.00 euro. Un altro giovane è riuscito a fuggire. I carabinieri, intuito che i due potessero nascondere altro hanno approfondito il controllo presso il loro domicilio dove oltre a trovare 700 gr. di sostanza stupefacente Hashish – suddiviso in 7 panetti da 100 grammi cadauno - e la somma contante 4.700.00 euro, hanno trovato anche materiale di vario genere (41 cellulari, 4 PC, 4 tablet, 2 cuffie, 1 console, 1 monopattino, strumento a fiato Corno, Cofanetto contenente profumi, 2 borselli Luis Vuitton, 50 Cappellini, 7 bandane con scritta Italia).

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre per i due, persone di origine algerina di 34 e 36 anni, sono scattate le manette per l’ipotesi del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, e sono stati associati presso la casa Circondariale di Firenze Sollicciano.

 



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina