Torna il vintage market a Firenze

Alcuni abiti del Florence Vintage Market

Tre giorni di Vintage a Palazzo Corsini. Torna, per la sua nona edizione, Florence Vintage Market, il mercato di abiti e accessori vintage organizzato dalla Fondazione File (Fondazione italiana di leniterapia). Appuntamento a Palazzo Corsini, nel Lungarno Corsini 8, da venerdì 17 a domenica 19 maggio, con orario 11-18. All’interno viene offerta una vasta selezione di abiti da donna e uomo di alta qualità, ma anche accessori per la persona e per la casa. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.

La novità di questa edizione è una Sala dedicata interamente all'oggettistica per la casa denominata "File Home", nata grazie a una grande donazione ricevuta da una sostenitrice amica di File, residente a Montecarlo, che ha conosciuto la Fondazione Italiana di Leniterapia visitando il Market qualche anno fa, scegliendo poi di affiancare File sostenendola con donazioni di abbigliamento e oggetti per la casa raccolti mettendo insieme un gruppo di amici che da Montecarlo donano sostenendone attivamente la sua attività.

I fondi raccolti andranno a sostenere le attività di assistenza alle persone gravemente malate e alle loro famiglie assistite dalla Fondazione File. Grazie all’ultima edizione è stato possibile raccogliere 70mila euro.
Per avere maggiori informazioni sui Vintage Market, chiamare lo 0552001212 (numero attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì dalle ore 9 alle 15).

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina