
Massimiliano Pescini (foto da Facebook)
Si terrà domani, mercoledì 12 giugno, alle 10, nell’aula consiliare di palazzo del Pegaso, il ricordo pubblico di Massimiliano Pescini, il consigliere Pd prematuramente scomparso lo scorso 25 maggio.
Nel corso della cerimonia interverranno il presidente del Consiglio regionale, il presidente della Regione, i capigruppo, il sindaco di San Casciano Val di Pesa e la famiglia.
Alla cerimonia sono stati invitati tutti i sindaci dei Comuni che rientrano nella circoscrizione Firenze 2, nella quale Pescini era stato eletto nelle consultazioni regionali del 2020.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
4 Dicembre 2025
"La comparsa di una 'lista stupri' all’interno del liceo scientifico Vallisneri di Lucca è un fatto gravissimo, che condanno con fermezza. Siamo di fronte a un gesto intollerabile, violento nei [...]
Toscana
Attualità
4 Dicembre 2025
Continua il maltempo su arcipelago e costa centro-sud della Toscana, con pioggia e temporali che insisteranno per la giornata odierna e fino alla mattina di domani. La Sala operativa della [...]
Toscana
Attualità
3 Dicembre 2025
Pioggia in arrivo su arcipelago e costa centro-sud della Toscana. Già nella giornata di oggi, mercoledì 3 dicembre, saranno possibili rovesci sulle isole, ma è da domani che i fenomeni tenderanno a [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro