Riempiono le borse di cartucce per stampanti per un valore commerciale di 1.900 euro e alla cassa pagano solo 1 euro. Però le due vengono scoperte.
Due donne di origine romena, una di 20 e l'altra di 35 anni, sono state denunciate per furto dalla polizia. Il fatto è accaduto ieri (mercoledì 19 giugno) a Firenze in un supermercato in via Canova.
Le due, secondo quanto ricostruito, avrebbero rubato le cartucce nascondendole in borse molto capienti. Poi giunte alle casse avrebbero pagato solo 1 euro ma sono state scoperte dal personale di vigilanza. Questi ultimi hanno allertato la polizia.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
9 Gennaio 2026
La condanna a 2 anni e 6 mesi è diventata definitiva per 'il mago della trachea', il chiurgo toscano Paolo Macchiarini, su cui si erano espressi i giudici in Svezia. [...]
Firenze
Cronaca
9 Gennaio 2026
Il treno 18754 Arezzo-Firenze, soppresso nei giorni feriali dall’avvio del nuovo orario invernale per l’esecuzione di lavori di manutenzione programmata da parte di RFI, sarà ripristinato. La notizia, che dà [...]
Firenze
Cronaca
9 Gennaio 2026
Gianpaolo Donzelli è scomparso a 79 anni. La sanità toscana piange uno dei suoi grandi nomi: neonatologo e pediatra al Meyer, è stato anche professore universitario, è conosciuto anche come [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro