Miss Toscana, nuova tappa all'Impruneta

Prosegue a ritmo serrato la marcia delle selezioni di Miss Italia Toscana e la kermesse della bellezza questo venerdì, 12 luglio, fa tappa all’ Impruneta in provincia di Firenze.

Più precisamente l’elegante location di Piazza Buondelmonti e la selezione di Miss Toscana si inserisce a pieno titolo nel ricco cartellone dell’Estate Imprunetina edizione 2024.

La cornice delle sfilate sarà quindi il salotto buono della cittadina fiorentina, un'ambientazione di grande impatto sia a livello naturalistico che dal punto di vista artistico con la Basilica di Santa Maria e i suoi loggiati del Cinquecento che valorizzeranno la bellezza delle aspiranti miss in arrivo da tutto il territorio regionale.

La passerella sotto le stelle comincerà alle 21.30 e sarà anticipata da un’apericena che comprende anche un calice di prosecco e il dolce. C’è tanta curiosità per scoprire chi sarà Miss Impruneta 2024 e la ragazza che vincerà il titolo sarà ammessa di diritto alla semifinale regionale in calendario il 4 agosto.

Presenta la serata dell’Impruneta Gaetano Gennai.



Tutte le notizie di Impruneta

<< Indietro

torna a inizio pagina