Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Poggibonsi, mercoledì 24 luglio dalle ore 8 alle 12 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Pertini.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi nelle ore successive.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 luglio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Poggibonsi
Attualità
25 Luglio 2026
È stata aperta ufficialmente questa mattina la variante di Staggia Senese alla SR 2 "Cassia", nel comune di Poggibonsi. Ad inaugurare il completamento del secondo lotto, finanziato dalla Regione Toscana, [...]
Poggibonsi
Attualità
13 Luglio 2026
Il Palazzo pretorio di Poggibonsi (SI) sarà valorizzato grazie ad un contributo straordinario di 350.000 euro assegnato dalla Regione Toscana al Comune. Il Consiglio regionale ha dato il via libera [...]
Poggibonsi
Attualità
6 Luglio 2026
Poggibonsi rafforza il proprio impegno per la promozione della parità di genere, dell'inclusione e del contrasto a ogni forma di violenza. Il Consiglio comunale nella seduta del 30 giugno ha [...]
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro