Acque comunica che a causa di un guasto al deposito idrico di Castelladroni, nel comune di Fucecchio, oggi lunedì 29 luglio si stanno verificando mancanze d’acqua a Le Vedute e in via Romana Lucchese. I tecnici sono sul posto per effettuare l’intervento di riparazione.
Il ripristino del regolare servizio è al momento previsto per le ore 14, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire nelle ore successive.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde gratuito 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Fucecchio
Attualità
9 Aprile 2026
Il Comune di Fucecchio ha ottenuto un finanziamento particolarmente significativo dal Ministero dell’Istruzione, nell’ambito delle risorse stanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L’ente guidato dalla sindaca Emma [...]
Toscana
Attualità
8 Aprile 2026
Idee e progetti da tutta la Toscana per un evento che vede coinvolte 1.333 scuole secondarie di II grado impegnate a prendere coscienza dell’importanza dei beni comuni nel proprio territorio, [...]
Fucecchio
Attualità
8 Aprile 2026
Si è conclusa la fase uno “Controllo del Territorio e Protezione Civile” del progetto “Più vicini, più sicuri”, promosso dall’Amministrazione comunale di Fucecchio con l’obiettivo di rafforzare il controllo del [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro