Benedetta Manetti, consigliere civico di Più Certaldo, commenta: "Nella variazione di bilancio che ci troveremo a votare nei prossimi giorni non ci sono ancora le risorse necessarie a finanziare i lavori di riqualificazione della Frazione Fiano, opere promesse ed attese già dal 2021. Comprendiamo che la gestione approssimativa e frettolosa dei cantieri del centro cittadino assorba risorse economiche ed umane che potrebbero e dovrebbero essere a disposizione di tutti i cittadini.
"Lo scorso venerdì abbiamo fatto un incontro con la cittadinanza sui temi caldi della frazione, - prosegue il consigliere capogruppo Pardo Cellini - emerge una completa mancanza di condivisione del progetto di riqualificazione ed una scelta opinabile delle priorità".
"Non solo cantieri - conclude Manetti - la Frazione chiede a gran voce di essere ascoltata sul tema scuola, proporremo un incontro, a stretto giro, per affrontare il tema dei trasporti scolastici, degli orari e delle opere di manutenzione del plesso".
Fonte: Più Certaldo
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro