Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di Montespertoli e al conseguente svuotamento del deposito idrico di Poppiano, oggi lunedì 29 luglio si stanno verificando mancanze d’acqua a Poppiano, San Quirico, Lucignano e San Pancrazio.
I tecnici sono già sul posto per effettuare l’intervento di riparazione. Il ripristino del regolare servizio è al momento previsto per le ore 15, e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire nelle ore successive.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde gratuito 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Montespertoli
Attualità
6 Dicembre 2025
Montespertoli compie un passo in avanti nel campo delle politiche educative e dell’inclusione. Nei giorni scorsi è iniziata una collaborazione sperimentale tra il Comune, l’Istituto Penale Minorile e l’Associazione Progress, [...]
Montespertoli
Attualità
6 Dicembre 2025
Una conferenza che riunisce amministratori locali da tutto il mondo per confrontarsi sui temi della violenza politica, dell’estremismo e della polarizzazione dello spazio pubblico nelle città: è il Sixth Global [...]
Montespertoli
Attualità
5 Dicembre 2025
Su proposta della consigliera metropolitana Emma Donnini, delegata alla Viabilità dell’Empolese Valdelsa, il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato all’unanimità un accordo con il Comune di Montespertoli per [...]
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro