Tragico incidente stradale in provincia di Pisa. A Lugnano, nel comune di Vicopisano, è morto un uomo di sessantatré anni, Franco Novelli. Il sinistro è avvenuto nella serata di mercoledì 14 agosto lungo la provinciale Vicarese, verso le 22.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo era alla guida di una moto e si sarebbe scontrato con un'auto. Sarebbe morto sul posto, nonostante l'intervento dei sanitari inviati dal 118.
Nello scontro sono rimaste ferite altre due persone, portate dai soccorsi all'ospedale pisano di Cisanello: sono in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri.
Notizie correlate
Vicopisano
Cronaca
29 Dicembre 2025
I carabinieri del Nucleo Forestale di San Rossore hanno denunciato un imprenditore edile 73enne e un suo operaio ritenuti responsabili di aver depositato in modo incontrollato rifiuti speciali provenienti da [...]
Vicopisano
Cronaca
27 Ottobre 2025
"Qualcuno ha deciso che la mia famiglia non dovesse più avere l'elettricità a casa attraverso la manomissione dei cavi della fornitura energetica con l'impiego di uno o più colpi di [...]
Vicopisano
Cronaca
16 Ottobre 2025
I Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenuti sulla Strada Provinciale Vicarese a Vicopisano per il recupero di un autoarticolato. Un camion è finito fuori strada con le ruote in [...]
Tutte le notizie di Vicopisano
<< Indietro