Cerreto Guidi è proiettata verso la XIII edizione della Via dei Presepi, in programma dal 1 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025. La manifestazione che anche quest’anno è inclusa nel circuito “Terre di Presepi”, è aperta alla partecipazione di privati, di associazioni, di gruppi e di scolaresche.
Il regolamento è consultabile sul sito del comune (www.comune.cerreto-guidi.fi.it). La partecipazione è gratuita e le iscrizioni devono essere compilate su un apposito modulo, disponibile sul sito del Comune, ma reperibile anche presso la Biblioteca comunale di Cerreto Guidi, l’Ufficio turistico e la Cartoleria Carioca. Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 21 novembre.
“Intorno alla Via dei Presepi- dichiara il sindaco Simona Rossetti- si è creato un circolo virtuoso che coinvolge ormai l’intera comunità e che richiama a Cerreto Guidi un numero sempre più alto di visitatori. Anche quest’anno siamo convinti che questo appuntamento che partendo dalla tradizione del presepe, valorizza il nostro territorio, susciterà attenzione e curiosità”.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro