Il vento forte si fa sentire in Toscana, specialmente a Montopoli in Val d'Arno. Nella notte tra il 19 e il 20 novembre nella frazione di Marti è caduto un albero.
Si trovava in via Mazzana, è caduto a causa del vento, per cui - almeno nel Cuoio - è stata diramata un'allerta meteo. Non si registrano danni a cose o persone.
"L'albero è stato rimosso grazie al celere intervento dei vigili del fuoco, della polizia municipale e dei volontari della protezione civile. Si prega di fare attenzione per tutta la durata dell'allerta meteo" fanno sapere dal Comune.
Notizie correlate
Montopoli in Val d'Arno
Cronaca
9 Aprile 2026
Scoperti in un casolare abbandonato nelle campagne di Montopoli in Val d’Arno 30 chili di marijuana. Nel primo pomeriggio di mercoledì 8 aprile la polizia locale di Montopoli ha svolto [...]
Montopoli in Val d'Arno
Cronaca
31 Marzo 2026
Un grave incidente è avvenuto in Fi-Pi-Li tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera in direzione mare. Una persona di sessanta anni è deceduta nel sinistro. Lo scontro è avvenuto [...]
Pistoia
Cronaca
26 Marzo 2026
Una scossa di terremoto è stata avvertita in Toscana, con epicentro nella zona di Pistoia. La prima stima provvisoria di INGV ha informato di una scossa di magnitudo tra 3,9 [...]
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro