Il vento forte si fa sentire in Toscana, specialmente a Montopoli in Val d'Arno. Nella notte tra il 19 e il 20 novembre nella frazione di Marti è caduto un albero.
Si trovava in via Mazzana, è caduto a causa del vento, per cui - almeno nel Cuoio - è stata diramata un'allerta meteo. Non si registrano danni a cose o persone.
"L'albero è stato rimosso grazie al celere intervento dei vigili del fuoco, della polizia municipale e dei volontari della protezione civile. Si prega di fare attenzione per tutta la durata dell'allerta meteo" fanno sapere dal Comune.
Notizie correlate
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
5 Dicembre 2025
Incidente in Fi-Pi-Li nel primo pomeriggio di oggi tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno in direzione Pisa. A rimanere coinvolti due furgoni: l'incidente, come riportato dal portale [...]
San Miniato
Cronaca
24 Novembre 2025
Proseguono i controlli dei Carabinieri nella zona del Cuoio, con particolare attenzione alla sicurezza stradale e alla guida in condizioni di alterazione psico-fisica. Nel corso della settimana scorsa, a San [...]
Empoli
Cronaca
24 Novembre 2025
Incidente questa mattina sulla Fi-Pi-Li. Intorno alle 8.30 si è verificato uno scontro tra San Miniato ed Empoli Est, in direzione Firenze. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente. [...]
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro