Un gran gesto per la comunità. La Maintech, azienda fondata nel 2011 a Sovigliana, ha donato un defibrillatore alla frazione. È stato inaugurato il 22 novembre allo skate park e oggi - giovedì 28 novembre - l'azienda è stata ospite a Radio Lady ai microfoni di Cristina Ferniani.
L’azienda è stata fondata da Susanna Vigni, Gabriele Cenci e Mario Masciadri, si occupa di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Proprio Vigni, assieme a Massimo Mecca, ha presenziato nella sede di Ponzano di Radio Lady. Di seguito il video e le parole dell'ospitata in radio.
Notizie correlate
Toscana
Attualità
2 Aprile 2026
Disegnare una mappa delle discriminazioni verso le persone Lgbtqia+ sul territorio, per elaborare iniziative più efficaci tese alla diffusione di una cultura del rispetto delle persone e dei loro diritti. [...]
Vinci
Attualità
2 Aprile 2026
Una delegazione del Comune di Vinci e i rappresentanti di alcune associazioni di volontariato vinciane sono partiti ieri sera, mercoledì 1 aprile, per la visita guidata ad Amboise, la cittadina [...]
Vinci
Attualità
31 Marzo 2026
Le attività del Museo Leonardiano di Vinci non si fermano nemmeno a Pasqua. È così che anche nel lungo ponte di inizio aprile, in concomitanza con le festività pasquali, grandi [...]
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro