In arrivo un ricco calendario di eventi per il Natale Palaiese che parte con il fine settimana dell’Immacolata tra musica, presepi e fotografia.
Puntuali come ogni anno arrivano i tantissimi eventi del comune di Palaia che arricchiranno il periodo delle feste natalizie con eventi all’insegna dell’arte, della cultura e della creatività.
Da anni il comune di Palaia vanta uno dei 100 presepi artistici d’Italia grazie alla passione e dedizione del presepista Massimo Brini, che sabato 7 dicembre alle ore 15:30 inaugurerà il presepe artistico identificato con il n. 26 del circuito Terre di Presepi. Il presepe sarà visitabile fino al 14 gennaio all'interno della “Pizzeria Lalo” in Piazza Sant’Antonio.
Il fine settimana si arricchisce con la Mostra Fotografica “Scatti di Vita”, che sarà inaugurata domenica 8 dicembre alle ore 15:30 nelle sale al piano terreno del Palazzo Comunale a Palaia. Un percorso di immagini da vivere, fatto di passioni che durano nel tempo e nella memoria, dedicandolo agli amici che non ci sono più.
Gli eventi del fine settimana si concludono domenica 8 dicembre alle ore 16:30 a Forcoli, presso la saletta Capaccini, con il Concerto Pianoforte e Voci dell’Accademia Musicale Il Pentagramma. Pianoforte e voci degli allievi dell’accademia si esibiranno con musiche natalizie in “Christmas Carol”.
Ma non finisce qui! Fino al 14 gennaio, mostre, mercatini, concerti, feste, street food e tanto altro ancora.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Palaia
<< Indietro