Colpo in un bar a Sesto Fiorentino. I carabinieri sono intervenuti in via di Querceto per un furto in un locale. I malviventi sarebbero entrati in azione nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre.
Stando ai militari, il proprietario ha riferito che ignoti hanno scassinato la porta di ingresso. I ladri si sarebbero introdotti nel negozio e avrebbero portato via circa 1.800 euro, custoditi nel fondo cassa. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Signa.
Notizie correlate
Sesto Fiorentino
Cronaca
16 Maggio 2026
Associazioni, comitati, cittadini e amministratori locali in piazza oggi a Sesto Fiorentino per ribadire il proprio 'no' al progetto del nuovo aeroporto di Firenze e chiedere invece la realizzazione del [...]
Firenze
Cronaca
30 Aprile 2026
Continua l'attività della guardia di finanza contro i falsi. A Sesto Fiorentino e Impruneta le fiamme gialle hanno sequestrato da diversi negozi o showroom un totale di 700 paia di [...]
Sesto Fiorentino
Cronaca
30 Aprile 2026
I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti questa mattina (giovedì 30 aprile) alle ore 06:30 a Sesto Fiorentino in via dei Cattani. Si è verificato un incendio che si [...]
Tutte le notizie di Sesto Fiorentino
<< Indietro