Fucecchio piange Ernesto Palatresi, anima della città e colonna del Bar Giuliano. Se ne è andato a quasi novanta anni, era in ospedale a Empoli.
Il bar in piazza XX Settembre è stato un luogo di ritrovo per moltissime generazioni di fucecchiesi e lui ha iniziato a lavorarci da giovanissimo, fino a rilevarlo assieme alla moglie Fiorina.
Sono tanti i fucecchiesi che lo stanno ricordando in queste ore con i post sui social network, anche per la sua passione per il calcio. I funerali saranno il 9 gennaio alle 14 alla chiesa di San Pierino.
Notizie correlate
Fucecchio
Cronaca
26 Dicembre 2025
Il segretario cittadino Luca Giorgi a nome di tutto il Partito democratico di Fucecchio ricorda Stefania Falchi, prematuramente scomparsa ieri: "La comunità fucecchiese si trova oggi più povera per il [...]
Fucecchio
Cronaca
25 Dicembre 2025
Se ne è andata a 55 anni Stefania Falchi, insegnante di sostegno e ex assessora a Fucecchio. Lavorava alla scuola Montanelli Petrarca a Fucecchio, dal 1999 al 2004 era stata [...]
Fucecchio
Cronaca
24 Dicembre 2025
Smantellata una centrale di truffe telematiche a Santa Croce sull’Arno, specializzata nella tecnica dello 'smishing', che, tramite sms inviati da utenze false, induceva le vittime a fornire le credenziali del [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro