Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Fucecchio, lunedì 13 gennaio dalle ore 8 alle 11 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie De’ Codolingi e Carducci (nel tratto compreso tra i civici 55 – 75 e 70 – 92).
Con il ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, comunque destinati a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 14 gennaio con le stesse modalità.
Fonte: Acque Spa - Ufficio stampa
Notizie correlate
Fucecchio
Attualità
4 Agosto 2026
Il Comune di Fucecchio ha approvato la manovra agevolativa sociale a favore degli utenti domestici della nuova Tariffa Corrispettiva (TARIC). A seguito della deliberazione di Consiglio Comunale n.47/2026, l’Amministrazione ha [...]
Fucecchio
Attualità
11 Giugno 2026
Modificati gli orari del senso unico alternato sulla Strada regionale 436 “Francesca”, nel tratto interessato dai lavori in località San Pierino, nel comune di Fucecchio. L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana [...]
Empolese Valdelsa
Front Office
27 Maggio 2026
Da mercoledì 27 maggio fino a venerdì 26 giugno 2026 è aperto il bando per il contributo affitti che viene erogato dall'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa a integrazione del canone di locazione ai cittadini [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro