
"È necessario sottolineare che la sicurezza del territorio è imprescindibile dalla tutela delle forze dell’ordine che la Lega, come sempre fatto, cercherà di sostenere ulteriormente con un nuovo disegno di legge che prevede, tra l’altro, l’inasprimento delle pene per violenza, minaccia e lesioni a un pubblico ufficiale, adeguata tutela legale e l’estensione dell’utilizzo del Taser a tutte le forze dell’ordine.
A sostegno di questa iniziativa, oltre al voto che auspichiamo condiviso in Parlamento da tutte le forze politiche, la Lega lancia una raccolta firme tra la cittadinanza per “Difendere chi difende gli italiani”.
Sarà possibile firmare al Gazebo organizzato a Certaldo al mercato settimanale di domani, mercoledì 5 febbraio, dalle ore 9,30 alle ore 13, all’angolo fra Via Togliatti e Viale Matteotti.
Nello specifico ci attiveremo con tutti i mezzi previsti dagli strumenti comunali e con le cariche Istituzionali del Governo, per risolvere il problema della sicurezza sul nostro territorio."
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro