È uscito il video del brano sanremese di Lucio Corsi: protagonisti due comici toscani doc

La Toscana è salita sul palco del Festival di Sanremo grazie - anche - a Lucio Corsi. Il cantautore maremmano si è esibito sul palco dell'Ariston portando "Volevo essere un duro" e ha riscosso il plauso della critica, e pure di molti fan sui social, vecchi o nuovi.

Da qualche ora è online il video musicale di Lucio Corsi, in cui il cantante è protagonista assieme a volti notissimi del cinema e della comicità toscana, vale a dire Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini.

Ceccherini interpreta il padre del protagonista, Pieraccioni è un prete chiamato a esorcizzare il ragazzino, appassionato di musica e non proprio studente modello. L'atmosfera è proprio quella di una classica commedia toscana e Ceccherini e Pieraccioni sembrano davvero a loro agio nel videoclip.

La sorpresa su Youtube e sui vari social per la doppia presenza comica nel video è stata molto alta. Oltre a Pieraccioni e Ceccherini compaiono anche l'attrice Laura Locatelli e i due adolescenti Alvise Cimarosti e Mariia Zhizhkun. La regia è di Tommaso Ottomano, la produzione di Borotalco.tv.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina