
Un supermercato (foto archivio)
Una guardia giurata di 33 anni è stata colpita alla testa da un uomo di origine magrebina, oggi ad Arezzo, in un supermercato in zona via Guido Monaco, intorno alle 18.30.
L'aggressore è stato subito bloccato dalla polizia, il vigilante trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Donato.
L'aggressione potrebbe essere scaturita da una contestazione fatta dalla guardia giurata all'aggressore, ma la dinamica è ancora da chiarira.
Si tratta del secondo agguato in pochi giorni che avviene nel supermercato situato a vicino alla stazione.
Notizie correlate
Arezzo
Cronaca
19 Maggio 2026
Un uomo di 40 anni, originario dell’India, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Arezzo con l’accusa di stalking nei confronti di una studentessa 20enne, vittima per mesi di presunti [...]
Arezzo
Cronaca
18 Maggio 2026
I carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno arrestato due uomini, un 51enne italiano già noto alle forze dell'ordine e un 30enne nigeriano, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze [...]
Arezzo
Cronaca
16 Maggio 2026
È morta oggi ad Arezzo la professoressa Adua Bidi Piccardi. La sua vita professionale, interamente dedicata alla scuola, era iniziata come maestra elementare negli anni cinquanta, proseguita poi con l'insegnamento [...]
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro