Interruzioni autostradali notturne: tutti gli aggiornamenti

foto gonews.it

Saranno numerose le interruzioni notturne della viabilità sulle arterie italiane. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, sarà chiusa la stazione di Valdarno, in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Arezzo.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire interventi relativi al potenziamento e ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, sarà chiusa la stazione di Capannori, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Pisa. In alternativa, si consiglia di utilizzare in entrata verso Firenze la stazione di Altopascio e in uscita per chi proviene da Pisa quella di Lucca est.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, nelle tre notti di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 febbraio, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 227+700) e Pian del Voglio (km 237+200), verso Firenze. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla stazione di Rioveggio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima. Per l'ingresso sulla A1 Panoramica, si potrà percorrere la A1 Direttissima, uscire alla stazione di Badia ed entrare sulla Panoramica attraverso la stazione di Pian del Voglio.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Valdarno

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina