Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di Empoli, oggi venerdì 21 febbraio sono in corso forti abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua a Ponzano e Carraia.
I tecnici sono sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 19.00, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Firenze
Attualità
11 Maggio 2026
"Un solo gesto, un mare di conseguenze": con questo slogan Plures Alia e Unicoop Firenze uniscono le forze, col duplice obiettivo di sensibilizzare ed educare i cittadini sulle corrette modalità [...]
Empoli
Attualità
11 Maggio 2026
Un vero e proprio villaggio dove giocare, imparare e sperimentare la sicurezza sul lavoro attraverso il gioco: è La Città di Regolino, in programma il 24 maggio 2026 dalle ore 15.00 in [...]
Empoli
Attualità
11 Maggio 2026
Il Comitato cittadino Trasparenza per Empoli ha inviato una nuova richiesta formale a Zignago Vetro S.p.A. per chiedere l'avvio di un incontro diretto con la cittadinanza, superando l'attuale fase di [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro