Cade in cassonetto rifiuti mentre lavora, grave un 46enne

Questa mattina a Poggibonsi, un 46enne dipendente di una società di gestione dei rifiuti è rimasto gravemente ferito cadendo in un cassone per lo smaltimento durante le operazioni di scarico del mezzo che guidava all'isola ecologica di Sei Toscana in via Leopardi. L’uomo, trasportato all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti automedica e ambulanza della Pubblica Assistenza, i Vigili del Fuoco per il recupero del lavoratore, le forze dell’ordine e il personale Pisll, trattandosi di un incidente sul lavoro.

Così la sindaca Susanna Cenni sull'infortunio avvenuto questa mattina: "Questa mattina la nostra comunità è stata colpita da un incidente sul lavoro avvenuto presso il centro di raccolta di Sei Toscana in via Leopardi. L’incidente ha coinvolto un uomo di 46 anni, un operatore ecologico della cooperativa che gestisce il servizio di raccolta porta, che si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Le Scotte di Siena.  A nome dell’amministrazione esprimo tutta la mia vicinanza al lavoratore e alla sua famiglia. Siamo in perenne contatto con Sei Toscana per costanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e ci uniamo ai ringraziamenti a tutte le Autorità tempestivamente intervenute".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina