Nei giorni scorsi si è verificato un danneggiamento all’interno del parcheggio multipiano alla stazione di Poggibonsi. In particolare sono stati danneggiati alcuni degli estintori presenti che saranno sostituiti già nei prossimi giorni. Della vicenda si sta occupando la Polizia Municipale del comando cittadino che ha avviato immediatamente le indagini.
L'area in cui si è verificato il danneggiamento è videosorvegliata. Le indagini sono ancora in corso con i responsabili prossimi all’identificazione.
Notizie correlate
Poggibonsi
Cronaca
11 Giugno 2026
I Carabinieri hanno denunciato sei minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, ritenuti responsabili di una rissa avvenuta la sera dell’1 aprile nel centro cittadino. Secondo [...]
Poggibonsi
Cronaca
23 Maggio 2026
A Poggibonsi un uomo di 55 anni è stato raggiunto da una misura cautelare con divieto di avvicinamento nei confronti di una coppia di coniugi, vittima per mesi di presunti [...]
Pistoia
Cronaca
26 Marzo 2026
Una scossa di terremoto è stata avvertita in Toscana, con epicentro nella zona di Pistoia. La prima stima provvisoria di INGV ha informato di una scossa di magnitudo tra 3,9 [...]
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro